Accredia / messaggio di cordoglio / Cordoglio per la scomparsa dell’ing. Giampaolo Mazza

Cordoglio per la scomparsa dell’ing. Giampaolo Mazza

Notizia
27 maggio 2019

Con profondo dolore Accredia esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’ing. Giampaolo Mazza, membro relatore del Comitato Settoriale di Accreditamento del Dipartimento Laboratori di prova dal 2012. Già componente della “Commissione Centrale Tecnica Sinal” dal 2002 al 2007, ha ricoperto la carica di Presidente del “Comitato di Accreditamento” del Sinal prima (nel biennio 2008 – 2010) e di Accredia poi (dal 2010 al 2012).

Un esperto dalle straordinarie qualità tecniche ed umane che rimarrà un esempio per tutti noi”: questo il ricordo di chi ha avuto modo di apprezzarne le preziose competenze professionali e la capacità di comprendere le esigenze di tutti i soggetti coinvolti, che, nel corso degli anni, si sono rivelate un valore aggiunto per l’attività dell’Ente.

La serietà, la correttezza, la disponibilità e lo scrupoloso impegno hanno infatti contraddistinto il suo lavoro sin dall’esperienza in Sinal, contribuendo negli anni al buon funzionamento del Comitato Settoriale di Accreditamento dei laboratori di prova, garantendone la trasparenza, l’indipendenza e l’efficienza.

Nel ricordare l’amico e collega con profonda riconoscenza, Accredia esprime la propria vicinanza ai familiari.