Accredia / Corsi Accredia-UNI / Corso Accredia-UNI “UNI/PdR 125:2022 – Parità di genere: la sfida culturale come opportunità per le aziende”

Corso Accredia-UNI “UNI/PdR 125:2022 – Parità di genere: la sfida culturale come opportunità per le aziende”

Data
17 lug 2024
Orario inizio
9.00
Orario fine
17.30
Sede
Online
Iniziative di formazione nel settore della responsabilità sociale.

Conosciamo la nuova UNI/PdR 125:2022 per la gestione e lo sviluppo della parità di genere: quali obblighi legislativi? Quali modalità di pianificazione, attuazione, controllo e miglioramento? Quale impatto sulle Risorse Umane?
Il corso affronta, in chiave introduttiva, la prassi, vertendo tanto sulla impostazione del sistema di PG quanto affrontando gli interventi atti a migliorare, formare e facilitare i processi interni legati allo sviluppo delle Risorse umane e rendere effettivi e “misurabili” principi di inclusione e rispetto delle diversità̀.
In questo breve percorso verranno illustrati pragmaticamente quindi procedure, metodologie e strumenti utilizzabili nelle aziende per rendere fattiva la prassi in oggetto.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni visita il sito UNI al seguente link: https://store.uni.com/c/CORSOPDR125/unipdr-1252022-parit-di-genere-la-sfida-culturale-come-opportunit-per-le-aziende-508770/CORSOPDR125

Organizzato da:
Unitrain