Accredia / ISO CASCO Workshop “Supporting the reduction of insurance losses. The role of standards”

ISO CASCO Workshop “Supporting the reduction of insurance losses. The role of standards”

Evento

Data
25 nov - 25 nov 2016
Orario inizio
00:00:00
Orario fine
00:00:00
Londra - Evento di mezza giornata organizzato da ISO CASCO sul ruolo e i vantaggi degli standard di valutazione della conformità nella gestione del rischio nel settore assicurativo.

ISO CASCO Workshop 25nov2016_London

 

Organizzato da ISO – International Organization for Standardization, questo workshop, della durata di mezza giornata, ospiterà esperti di valutazione della conformità ed esperti del settore assicurativo, enti di normazione e standardizzazione, e rappresentanti delle imprese per confrontarsi su temi importanti, eventi risolutivi e pianificazione di business continuity; riduzione del rischio di responsabilità sui prodotti; le sfide relative alla globalizzazione dei processi di produzione e distribuzione, e molto altro.

Moderatore dell’evento sarà Anthony Hilton, senior reporter di Evening Standard e The Independent ed ex direttore commerciale di Evening Standard.

In questa occasione si potranno condividere aspettative, esperienze e best practices relative al settore asscurativo e di valutazione della conformità, lavorando insieme per affrontare i problemi legati al rischio.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sull’evento, visitare la pagina dedicata: www.cvent.com