• Comunicati stampa

Accredia rinnova la sua immagine

Autore Ufficio Stampa Accredia
Data pubblicazione 03 dic 2024

Accredia, l’Ente italiano di Accreditamento, presenta un importante rinnovamento della sua brand identity. Dopo 15 anni di attività dedicati a promuovere la competitività delle imprese italiane e la sicurezza per i consumatori, Accredia lancia un nuovo logo istituzionale, un nuovo marchio di accreditamento, un sito web rinnovato e un nuovo canale Instagram.

Ma non si tratta solo di un cambiamento estetico: l’obiettivo è consolidare ulteriormente il ruolo dell’Autorità come garante della qualità e della conformità sui mercati globali.

Riconosciuto a livello internazionale, il marchio rappresenta un vero e proprio “passaporto” per le aziende che voglio accedere ai mercati internazionali, facilitando la libera circolazione di beni e servizi e riducendo la necessità di verifiche aggiuntive.

Documenti

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.