Accredia / Convegni e congressi / Convegno “Green Pubblic Procurement, una domanda giusta per un’economia circolare e sostenibile. La posizione di Confindustria”

Convegno “Green Pubblic Procurement, una domanda giusta per un’economia circolare e sostenibile. La posizione di Confindustria”

Data
18 Ott 2019
Orario inizio
10.00
Orario fine
11.30
Sede
WeGil Trastevere
Città
Roma
Indirizzo
Largo Ascianghi, 5
Accredia partecipa al Convegno organizzato da Confindustria all'interno della XIII Edizione del "Forum Comparverde Buygreen".

Giuseppe Rossi, Presidente Accredia, interviene al Convegno “Green Pubblic Procurement, una domanda giusta per un’economia circolare e sostenibile. La posizione di Confindustria”, all’interno della XIII Edizione del Forum Comparverde Buygreen.

Nell’ambito delle iniziative che Confindustria sta dedicando ai temi della sostenibilità e dell’economia circolare, un focus specifico è rivolto alle opportunità di promozione delle imprese che guardano alla “circolarità” come asset strategico per il proprio business.

Nasce in quest’ottica l’accordo di collaborazione tra Confindustria ed il Forum Compraverde Buygreen 2019, evento, dedicato a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato che si terrà il 17-18 ottobre a Roma.

Nelle due giornate del Forum le aziende partecipanti potranno approfondire le novità legislative, le best practices nazionali e internazionali, le opportunità in materia di acquisti verdi, attraverso convegni, workshop, sessioni formative e scambi one to one.

Con il progetto “We Green” in particolare, le aziende potranno proporre i propri progetti/prodotti/servizi, oltre a presentarsi direttamente ad un pubblico di referenti interessati delle pubbliche amministrazioni e delle società pubbliche e private partecipanti.

Per partecipare iscriversi online al seguente link: Clicca qui

Organizzato da:
Confindustria
Web
https://www.forumcompraverde.it/convegni/