Ogni organizzazione, piccola o grande che sia, affronta al giorno d’oggi, rischi sempre più complessi e le decisioni prese dal management per la loro gestione possono avere impatti significativi sulle performance della stessa. La capacità di gestire al meglio le tecniche di Risk Management consente a qualsiasi organizzazione di comprendere appieno la propria situazione nel contesto in cui è inserita, identificare e conoscere i rischi ed opportunità e gestirli in maniera efficace, aumentando la probabilità di raggiungere gli obiettivi fissati.
Il Risk Management viene pertanto in aiuto alla Leadership per prendere decisioni atte a minimizzare gli effetti delle possibili deviazioni e criticità indesiderate ed a massimizzare i benefici di ogni opportunità.
Con il Convegno si pone l’accento su ciò che è il Risk Management, alla luce di quanto previsto dalla Norme ISO ed alle esperienze maturate nel progetto relativo al cantiere del nuovo ponte San Giorgio di Genova. Nell’ambito del macro tema a ciascun relatore è richiesto di rappresentare, più nello specifico, l’esperienza maturata.
L’iscrizione è obbligatoria per permettere l’invio del link di collegamento alla piattaforma GoToMeeting un giorno prima del Convegno.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili.
Per iscriverti vai al link: https://forms.gle/CDffN4XWq4R1F5jf8