Accredia / Convegni e congressi / Convegno Qualyservices “La certificazione della qualità durante l’emergenza COVID-19” – Ed. 2020

Convegno Qualyservices “La certificazione della qualità durante l’emergenza COVID-19” – Ed. 2020

Data
19 Giu 2020
Orario inizio
9.30
Orario fine
13.00
Sede
Online
Accredia patrocina e partecipa all'evento on line organizzato da AITA - Associazione Italiana di Tecnologia Alimentare.

Stefania Scevola, Funzionario tecnico del Dipartimento Certificazione e Ispezione di Accredia, interviene al convegno organizzato da AITA, in modalità da remoto, nel quale le maggiori aziende di certificazione raccontano le nuove strategie applicative che stanno adottando nel periodo pandemico.


Modalità di partecipazione


Il convegno è aperto a tutti e gratuito.

Per l’iscrizione gli interessati dovranno compilare la scheda di adesione allegata in ogni sua parte e inviarla entro il 16 giugno 2020 alla Segreteria organizzativa via e-mail all’indirizzo: aitaer@tin.it e aita-nazionale@aita-nazionale.it

Ciascun partecipante al convegno riceverà un invito personale.

Programma
9.30
"La verifica da remoto: da necessità a opportunità per garantire l'affidabilità delle certificazioni accreditate"
Speakers
Stefania Scevola
Accredia
10.00
"La gestione dell'emergenza COVID-19 nelle aziende certificate con gli standard GFSI - le linee guida BRC e IFS"
Speakers
Silvana Marchese
Certiquality
10.30
"Gap analysis: gestione della pandemia"
Speakers
Maria Chiara Ferrarese
CSQA
11.00
Coffee break
11.30
"Biosafety Trust Certification: sistema di gestione della prevenzione e controllo delle infezioni"
Speakers
Laura Severino
RINA
12.00
"Audit da remoto: il caso del pesce sostenibile MSC e ASC"
Speakers
Giuseppe Bitonti
Kiwa-Cermet
12.30
Intervento
Speakers
SAI Global
13.00
Chiusura del convegno
Organizzato da:
Segreteria organizzativa AITA
Indirizzo
Strada Farini, 31- 43121 Parma
Telefono / Fax
0521 230507