Nome scheda

Hotel General Manager

Servizio

Certificazioni di figure professionali

Settore

Servizi

Riferimento normativo

CWA 17327
Hotel General Manager - Conoscenze, capacità e requisiti di competenza

Descrizione

Il documento di riferimento definisce i requisiti professionali in termini di conoscenze, abilità e competenze dell’Hotel General Manager, ovvero del professionista che che si occupa della gestione complessiva di un hotel, garantendone la qualità dei servizi forniti. Sei le macro-aree di attività individuate dal documento: Visione globaleOrganizzazioneControlloRisorse umaneGestione delle aree operativePianificazione e definizione degli obiettivi.

La certificazione accreditata dell’Hotel General Manager rappresenta una chiara qualificazione di questa professione di altissimo livello che può portare significativi vantaggi, in termini di qualità dei servizi ai clienti e di competitività, in un settore, come quello dell’accoglienza, in costante crescita.

Cerca il servizio certificato

Obbligatorio o volontario?

Volontario

Chi rilascia il servizio?

Organismi  di certificazione del personale accreditati
secondo la norma ISO/IEC 17024

Cerca un soggetto accreditato per rilasciare il servizio

Documenti Applicabili per chi rilascia il servizio

Circolari tecniche applicabili per chi rilascia il servizio