Al via il concorso per valorizzare i progetti di efficienza energetica, promosso da FOIV – Federazione degli Ordini Ingegneri Veneto con il patrocinio del CNI, ACCREDIA, Confindustria SI Veneto, CNA Veneto e altri partner in attesa di conferma.
Lo scopo del concorso è valorizzare i progetti più significativi dando visibilità a quelli più interessanti in termini di innovazione replicabilità e/o pay-back time. Oltre a fornire visibilità ai vincitori, il progetto persegue l’obiettivo di far conoscere l’importanza degli audit energetici e della formazione delle figure che sono titolate a redigerli.
Il concorso è aperto a tutti i tecnici impegnati nel settore dell’efficienza energetica:
Modalità di partecipazione e scadenza
I progetti dovranno pervenire entro le 17:00 del 30 settembre 2015 e andranno presentati avvalendosi dell’apposito modulo (allegato) che andrà inviato via posta elettronica all’indirizzo foiv@ingpec.eu inserendo come oggetto “Concorso FOIV per l’Ecienza Energetica”.
Documenti per la partecipazione
I documenti sono pubblicati in allegato e sul sito della Federazione degli Ordini Ingegneri Veneto – FOIV:
Assegnazione dei premi
6 proposte premiate in base ai progetti più significativi in termini di replicabilità, innovazione e pay back-time.
La premiazione avverrà nell’ambito della manifestazione Smart Energy EXPO che si terrà a Veronafiere dal 14 al 16 ottobre. La data, l’orario e la sala sono ancora in fase di definizione, verrà comunicata ai partecipanti direttamente da FOIV e resa pubblica da Smart Energy EXPO.
Ai progetti vincitori sarà garantita visibilità nell’ambito della manifestazione Smart Energy Expo e spazio tramite i canali di comunicazione FOIV.
Informazioni
Federazione Ordini Ingegneri Veneto
Segreteria Regionale: tel. 041.5093400
E-mail: segreteria@foiv.it