A causa dell’emergenza Coronavirus Covid-19, per garantire la continuità operativa, UNI e le sue persone si impegnano ad attenersi scrupolosamente e responsabilmente alle indicazioni delle autorità competenti a tutela di tutta la comunità.
Fino a nuova comunicazione, quindi:
La norma internazionale UNI CEI EN ISO 50001:2018 definisce i requisiti per un sistema di gestione dell’energia (SGE), modificando sostanzialmente la struttura della precedente edizione del 2011. La nuova norma facilita l’integrazione del SGE con tutti gli altri sistemi di gestione aziendale e contribuisce a migliorare la gestione dell’energia come elemento strategico e di business di ogni organizzazione.
Attraverso il corso sarà possibile esaminare i contenuti della nuova norma e approfondire le principali tematiche della gestione dell’energia. Verranno analizzati in dettaglio i singoli requisiti, con l’obiettivo di facilitare l’adeguamento del SGE alla nuova norma o di rendere il più semplice possibile lo sviluppo di un SGE per un’organizzazione.
Il corso si rivolge a consulenti, auditor e professionisti in genere, interessati ad aggiornarsi sui contenuti della nuova edizione della norma e ad approfondire il tema dei sistemi di gestione dell’energia.