Accredia / Convegni e congressi / “Premio Imprese per la Sicurezza 2017” di Confindustria, Inail, Accredia e Apqi

“Premio Imprese per la Sicurezza 2017” di Confindustria, Inail, Accredia e Apqi

Data
17 lug 2017
V edizione dell'iniziativa che premia le aziende impegnate a migliorare la gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno lanciato la V edizione del “Premio Imprese per la sicurezza”, al fine di offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultira della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.

Scopo del Premio è quello di creare cultura di impresa in tema di salute e sicurezza, premiando le imprese che si distinguono per l’impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia.

Il Premio è rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria, ed è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. Le aziende che risulteranno finaliste potranno, inoltre, richiedere una riduzione del tasso di premio Inail.

Per promuovere ed illustrare metodologia e modalità operative di partecipazione al Premio sono stati organizzati i seguenti eventi (programma in allegato):

  • 5 giugno ore 14.00 – Palermo
  • 12 giugno ore 14.00 – Firenze
  • 15 giugno ore 14.00 – Bari
  • 20 giugno ore 14.00 – Milano

L’evento è valido come aggiornamento RSPP/ASPP (2 ore).

Per poter partecipare ad uno degli eventi è necessario compilare il modulo di adesione – LINK

Per partecipare al Premio è necessario registrarsi e compilare i questionari sul sito di Confindustria entro il 17 luglio 2017, ore 14:

Premio Imprese per la sicurezza 2017

Organizzato da:
Confindustria
Telefono
06 5903712
Telefono
06 5903442