Accredia / Convegni e congressi / Tavola rotonda “Sempre meno fluorurati: il nuovo DPR per l’attuazione del Regolamento 517/14”

Tavola rotonda “Sempre meno fluorurati: il nuovo DPR per l’attuazione del Regolamento 517/14”

Data
21 Feb
Orario inizio
10.00
Orario fine
11.00
Sede
Sala A
Auditorium Lord Kelvin
Città
Piacenza
Indirizzo
Piacenza Expo
Filippo Trifiletti, Direttore generale di Accredia, interviene alla tavola rotonda organizzata da Assofrigoristi, nell'ambito della Fiera REFRIGERA 2019.

REFRIGERA è l’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente all’intera filiera dell’industria della refrigerazione industriale e commerciale e rappresenterà – con una visione di settore innovativa e specifica – i temi, i contenuti e le eccellenze di un mercato protagonista sia a livello nazionale che internazionale.

Per la prima volta, tutti i fornitori dell’industria della refrigerazione potranno incontrarsi e incontrare i loro clienti e i loro fornitori in un unico evento specificamente dedicato.

Lo scopo della tavola rotonda è quello di rappresentare il ruolo di Accredia nell’ambito specifico, e più in generale del mercato, con richiami e aggiornamenti relativamente alle regole tecniche in costruzione per le necessità delle certificazioni sul nuovo Decreto fluorurati.


Relatori


  • Filippo Trifiletti – Accredia
  • Marco Botteri – Unioncamere
  • Gianluca De Giovanni – Assofrigoristi
  • Marco Buoni – Area/ATF
  • Andrea Fieschi – Federchimica
  • Giuliana Galeotti – Apave
Organizzato da:
Segreteria manifestazione
REFRIGERA 2019
Jessica Giulietti
logistica@refrigera.show
Refrigera Show 2019
https://refrigera.show/2019/